Buongiorno, vi voglio proporre una questione

  • Anonimo 29 novembre 2010 at 11:44

    Buongiorno, vi voglio proporre una questione.

    Mia cugina sta in fitto a Salerno, dentro un palazzo che ha una metà, la scala destra che ha appartamenti dentro cui ci abitano persone in fitto.

    Mi ha raccontato mia cugina che da più di dieci anni nella scala di destra ci vengono a stare persone di tanti colori. Per molto tempo ci ha abitato tipo, legato alla camorra e che è stato poi sotto processo, un tipo legato all'ambiente delle discoteche.

    Poi ci ha abitato una signora ke non camminava bene ( che non faccio il nome perchè scomparsa ) e
    ci abitava con due figli gemelli, uno fa il L S U, legata pure lei all'ambiente
    della droga e mi ha raccontato mia cugina che questa signora per molto tempo dopo ke se
    ne è andata via l'hanno cercata via telefono, chiamando agli inquilini un sacco di volte.

    Dopo ci ha abitato un altro tipo che una volta si è cercato di collegare alla presa di corrente del palazzo per fregare la corrente a scrocco e ha fatto un corto circuito.

    Mia cugina mi dice che ancora ci vivono in quella scala persone dell'ambiente della discoteca, gente che scappa senza pagare i soldi del fitto e cose un poco strane.

    E' possibile mi kiedo fare qualche cosa per parlare di questa situazione alla polizia? Se voglio fare qualche cosa di legale ditemi per piacere che cosa io o mia cugina possiamo fare, grazie a voi.

    • cocco bill 29 novembre 2010 at 12:15

      Sua cugina può presentare un dettagliato esposto al più vicino commissariato di P.S. o stazione di carabinieri.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum