Mauro nicolai, critico cinematografico del messaggero di roma

Anche Mauro Nicolai, critico cinematografico del Messaggero di Roma, è entusiasta. Scrive: "Non voglio vedere facce scettiche, da senso critico, come quando uno vede una partita di pallone, non ce la fa e sono tutti professori.". E aggiunge "La faccia inkazzata di Michael Douglas non ha fatto rimpiangere il ghigno feroce, satanico, ineguagliabile, del grande Luca Luciani"

L'"aria di aspettativa" per la prima del film è immensa e si respira un clima di fiducia per gli incassi al botteghino.

L'auspicio è che la gente legga i giornali, veda il titolo, "si rimbalzi" e si renda conto che non si tratta solo di cazzate, ma di un grande film.

5 aprile 2008 · Patrizio Oliva

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su mauro nicolai, critico cinematografico del messaggero di roma. Clicca qui.

Stai leggendo Mauro nicolai, critico cinematografico del messaggero di roma Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 5 aprile 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 9 10 11

Contenuti suggeriti da Google

Altre info