Napoleone e la battaglia di Waterloo – La gaffe diviene un film con Michael Douglas doppiato dallo stesso Luca Luciani

Napoleone e la battaglia di Waterloo - La gaffe diviene un film con Michael Douglas doppiato dallo stesso Luca Luciani

Dopo lo straordinario successo ottenuto da Luca Luciani, nella "storica" performance alla convention di Telecom Italia Mobile (tenutasi recentemente in Roma) l'attore Michael Douglas ha accettato il ruolo di protagonista nella trasposizione cinematografica della vicenda ispirata alle incredibili rivelazioni dell'ormai celeberrimo Top Manager.

Siamo lieti di potervi presentare, in anteprima, il trailer dal film "Appuntamenti di Business", girato da Michael Douglas per la regia di Oliver Stone e doppiato, per l'occasione, proprio da Luca Luciani. Una chicca da non perdere! Le recensioni cinematografiche curate da veri specialisti del settore (quelli, per intenderci, con la "faccia da senso critico") sono state, come raramente accade, tutte concordi nel decretare che Luca Luciani è ormai da considerarsi una stella, anche nel firmamento hollywoodiano.

Roberto Quaglieri, per il Corriere della Sera e Sergio Benvenuto, per La Stampa di Torino

Scrive Roberto Quaglieri, per il Corriere della Sera "La strategia, la chiarezza delle idee, la determinazione, la forza, fanno di questo film il grande capolavoro di Luca Luciani".

Sergio Benvenuto, per La Stampa di Torino, pone l'accento sul messaggio a cui Luca Luciani tiene molto e che egli ha voluto certamente veicolare con questo film: "... tutti ormai davano Luca Luciani per "fatto, per cotto". Per la supremazia degli avversari, per le forze in campo: ci aveva cinque grandissime majors contro. E invece Luca ha dimostrato di essere un fatto. Il Top Manager di TIM ha dato prova che piangersi addosso non serve assolutamente a "gnente". Bene, nel momento duro, quando la squadra non gira ed i giocatori non corrono, Luca ha fornito una prova di carattere. Ha stretto i denti. E' sceso in campo, ha corso di più ed ha segnato, come fece Napoletone a Waterloo. Adesso merita un applauso per questa interpretazione magistrale, che lo candida prepotentemente all'Oscar".

Mauro Nicolai, critico cinematografico del Messaggero di Roma

Anche Mauro Nicolai, critico cinematografico del Messaggero di Roma, è entusiasta. Scrive: "Non voglio vedere facce scettiche, da senso critico, come quando uno vede una partita di pallone, non ce la fa e sono tutti professori.". E aggiunge "La faccia inkazzata di Michael Douglas non ha fatto rimpiangere il ghigno feroce, satanico, ineguagliabile, del grande Luca Luciani"

L'"aria di aspettativa" per la prima del film è immensa e si respira un clima di fiducia per gli incassi al botteghino.

L'auspicio è che la gente legga i giornali, veda il titolo, "si rimbalzi" e si renda conto che non si tratta solo di cazzate, ma di un grande film.

5 Aprile 2008 · Patrizio Oliva




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

11 risposte a “Napoleone e la battaglia di Waterloo – La gaffe diviene un film con Michael Douglas doppiato dallo stesso Luca Luciani”

  1. karalis ha detto:

    Mi fa piacere che il video ti sia piaciuto, Mariangela.
    In effetti, secondo me, si tratta di un lavoro di mixaggio eccellente.
    L’autore, AVIRIGIG, ha dimostrato grande sapienza e conoscenza del montaggio nell’individuare le scene e sovrapporre la voce di Luca Luciani.

    Un tocco da artista. Grazie AVIRIGIG!

  2. Mariangela ha detto:

    E’ uno spasso. Quando ho visto per la prima volta il video su you tube ho sussultato; mi sembrava l’Ex responsabile del mio settore. Ora l’hanno promosso; ma la somiglianza con Luciani è incredibile. Il Dr. Luciani ha comunque un’avvenire nel mondo dello spettacolo, mi sa che scrivo ai top manager della mia azienda ed alla prossima convention invece che invitare Bartolino, convochino anche Luciani; magari ridiamo anche di più.
    Grazie ancora.
    Mariangela

  3. c0cc0bill ha detto:

    Quella di Waterloo, è davvero grande, ma il Ns Luciani ci ha abituato davvero bene con gaffes di livello anche precedentemente.

    Durante una convention di Tim , qualche anno fa a Venezia, commentando gli ottimi risultati delle zone commerciali del Sud, il Ns eroe , ha tirato fuori davanti al pubblico astante ” Davanti a questi risultati del Sud , vi chiedo dove stà il Nord est, dove stà il Centro nord? Questa non è un’azienda di TERRONI!!!!!!!!!!”

    Poco da dire, è davvero un grande (raccomandato)

    Pippo,
    non abbiamo nulla vero, da poter pubblicare? Che ne so, un traccia audio …. almeno :-)
    Sarebbe uno scoop formidabile!

    Potresti chiedere ad uno di quei tuoi colleghi che , a dire di Luca Luciani, lo hanno protetto (si fa per dire) e che (sempre a quanto afferma Luca) gli vogliono un sacco di bene :-) .

    Infatti, io a Luca Luciani vorrei chiedere chi lui crede abbia diffuso in rete il video che lo riguarda e chi lui ritiene abbia rimesso in circolazione il video dopo che Telecom ne aveva ottenuto la rimozione su YOUTUBE..

    Ovvio, uno di quelli che stavano lì e che si era evidentemente stancato di ascoltare le vicende storiche di Alessandro propinate da Luca il Grande …..

  4. pippo luciani ha detto:

    Quella di Waterloo, è davvero grande, ma il Ns Luciani ci ha abituato davvero bene con gaffes di livello anche precedentemente.

    Durante una convention di Tim , qualche anno fa a Venezia, commentando gli ottimi risultati delle zone commerciali del Sud, il Ns eroe , ha tirato fuori davanti al pubblico astante ” Davanti a questi risultati del Sud , vi chiedo dove stà il Nord est, dove stà il Centro nord? Questa non è un’azienda di TERRONI!!!!!!!!!!”

    Poco da dire, è davvero un grande (raccomandato)

  5. karalis ha detto:

    Un ammiratore a gambe aperte? Ma dai ….

  6. nevevalenti ha detto:

    Comunque c’è da dire che pure io respiro sfiduSCia. :D

  7. cymbalus ha detto:

    E comunque, come direbbe Gordon Gecko, “le azioni Telecom sono un polmone”. ;-)

  8. Stregone ha detto:

    un vero spasso, soprattutto per la fantasia dei nomi dei critici !!!

  9. iosmetto ha detto:

    mamma mia che ridere!!!

  10. vag1985 ha detto:

    Luca luciani è veramente un fenomeno! luca sei il mio mito….

  11. maviserra ha detto:

    ahahah bellissimo!!! :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!