Napoleone e la battaglia di waterloo - la gaffe diviene un film con michael douglas doppiato dallo stesso luca luciani

Dopo lo straordinario successo ottenuto da Luca Luciani, nella "storica" performance alla convention di Telecom Italia Mobile (tenutasi recentemente in Roma) l'attore Michael Douglas ha accettato il ruolo di protagonista nella trasposizione cinematografica della vicenda ispirata alle incredibili rivelazioni dell'ormai celeberrimo Top Manager.

Siamo lieti di potervi presentare, in anteprima, il trailer dal film "Appuntamenti di Business", girato da Michael Douglas per la regia di Oliver Stone e doppiato, per l'occasione, proprio da Luca Luciani. Una chicca da non perdere! Le recensioni cinematografiche curate da veri specialisti del settore (quelli, per intenderci, con la "faccia da senso critico") sono state, come raramente accade, tutte concordi nel decretare che Luca Luciani è ormai da considerarsi una stella, anche nel firmamento hollywoodiano.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su napoleone e la battaglia di waterloo - la gaffe diviene un film con michael douglas doppiato dallo stesso luca luciani. Clicca qui.

Stai leggendo Napoleone e la battaglia di waterloo - la gaffe diviene un film con michael douglas doppiato dallo stesso luca luciani Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 5 aprile 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 9 10 11

cerca