Lo stupidario del voto - Ecco perchè il PD ha perso le elezioni

Indagini sui flussi di voto, ricerche demoskopiche, analisi sociologiche e psicologiche, studi statistici ....

Ieri sera ad "Otto e mezzo", su La7, è andata in onda una trasmissione dove era ospite (si fa per dire) anche sua nullità, l'on. Marianna Madia.

Presa sistematicamente in giro da Lanfranco Pace e Pierluigi Diaco; politicamente surclassata, oltre che umiliata, da Beatrice Lorenzin giovane esponente di FI, e "new entry" in Parlamento.

Uno spettacolo avvilente. Una scena quasi muta, intermezzata da banalità, sorrisini da ebete e stupidaggini.

Assistervi è stato utile per comprendere come le ragioni della la sconfitta del PD, senza abbandonarsi a masturbazioni mentali, possano essere semplicemente individuate e ricondotte anche al personaggio di "sua nullità" Marianna Madia.

Essì che di Madie, in queste elezioni gli inquilini del loft ne hanno inserite tante.

Oltre al video relativo alla registrazione della puntata andata in onda ieri sera, dal titolo "Onorevoli ragazze", ve ne propongo altri tre.

Credo che bastino ed avanzino .... per farvi un'idea.

Poi, questo è un aggiornamento, gustatevi pure la video intervista all'on. Daniela cardinale:

Vi è chiaro adesso il perchè?

20 aprile 2008 · Patrizio Oliva

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su lo stupidario del voto - ecco perchè il pd ha perso le elezioni.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 4 5 6