Il contact center dello sportello per il consumatore di elettricità e gas

Per richiedere di informazioni: allo sportello si possono utilizzare:

  • il numero verde 800.166.654 da telefono fisso
  • il numero 199 419 654 per chiamate dal cellulare (con costo della chiamata a carico dell'utente secondo il proprio piano tariffario)
  • info.sportello@acquirenteunico.it

Il call center dello Sportello rappresenta un servizio molto utile per conoscere le opportunità del mercato libero e sciogliere eventuali dubbi. Il call center non fornisce suggerimenti di carattere commerciale o indicazioni per valutare un'impresa di vendita, ma risponde all'esigenza di dare ai cittadini tutte le informazioni e gli strumenti necessari per compiere una scelta sempre più libera e consapevole. Fornisce inoltre informazioni ai clienti sui bonus sociali e sullo stato dei reclami presentati all'Autorità.

Il call center dello Sportello è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il contact center dello sportello per il consumatore di elettricità e gas. Clicca qui.

Stai leggendo Il contact center dello sportello per il consumatore di elettricità e gas Autore Giovanni Napoletano Articolo pubblicato il giorno 24 aprile 2013 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria tutela consumatori - acqua luce e gas Inserito nella sezione tutela consumatori del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info