\n\n

Ma se in un assemblea viene approvata la ripartizione delle spese str

  • iole soldi 1 ottobre 2008 at 15:41

    ma se in un assemblea viene approvata la ripartizione delle spese str. in modo diverso da quello prsvisto dal regolamento di condominio, la delibera nulla o annullabile?
    es. il regolamento dice che per riparare il marciapiede la spese è da attribuire 1/4ai negozi e la restante parte ai condomini soprastanti. ma se sotto il marciapiede ci sono i garage?la spesa a chi va attribuita? io l'ho così ripartita 1/3 ai negozi(hanno l'utilizzo escl. dei marciapiedi) e ai 2/3 ai garage(stesso criterio di un lastrico)il verbale è nullo o annnullabile visto che non risp. il regolamento?

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità o per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo