Il reclamo delle somme del libretto di risparmio è prescritto

Purtroppo un eventuale reclamo delle somme disponibili sul libretto di risparmio in questione era già prescritto, a termini di legge, prima dell'esproprio dei conti dormienti da parte dello stato.

Oggi comunque vanno molto di moda gli avvocati che promettono il recupero di somme depositate su libretti e conti correnti datati. Alcune associazioni di consumatori si sono anche attrezzate per promuovere "class action" contro banche e governo.

Bisognerà vedere se si riuscirà a portare a casa qualche risultato utile. Per il possessore erede del libretto o del conto corrente, s'intende.

Al suo posto, io farei, comunque, un tentativo.

8 gennaio 2013 · Chiara Nicolai

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca