Legge di stabilità 2016 » La guida pratica per familiarizzare con tutte le novità introdotte

Recentemente è stata resa definitiva, con l'approvazione da parte del Senato, la legge di stabilità per l'anno 2016: vediamo, dunque, quali sono le novità più importanti, che interessano debitori e contribuenti, introdotte dalla nuova normativa.

Dopo mesi di discussioni e polemiche la legge di stabilità 2016 ha ottenuto il via libera del Senato. La votazione si è conclusa con 162 i voti favorevoli, 125 contrari e nessun astenuto.

La manovra finanziaria del governo Renzi entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2016.

Tra le numerose novità introdotte, nell'articolo che segue parleremo, nel dettaglio di:

Questi gli aggiornamenti principali. Inoltre, cureremo anche altri aspetti, sicuramente più in secondo piano.

Buona lettura.

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su legge di stabilità 2016 » la guida pratica per familiarizzare con tutte le novità introdotte.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • Ludmilla Karadzic 10 febbraio 2016 at 16:27

    A noi, purtroppo, non risultano le disposizioni a cui lei si riferisce: le saremmo grati se, nel caso in cui trovasse informazioni utili e più approfondite al riguardo, le condividesse con noi.

1 2