Le nuove leve del pd, il partito della grande innovazione, dei tanti ma e dei tanti se ...

Ieri, venerdì 20 giugno, si è tenuta e Roma la prima assemblea del Partito Democratico post-elezioni. E' stata per me, Silvia Sassi, davvero molto emozionante. In particolare, a metà dell'incontro ho sentito l'esigenza di intervenire portando il contributo e le sensazioni dei ragazzi che lavorano e s’impegnano affinchè il pd non perda la carica propulsiva d'innovazione promessa in campagna elettorale.

22 giugno 2008 · Patrizio Oliva

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su le nuove leve del pd, il partito della grande innovazione, dei tanti ma e dei tanti se .... Clicca qui.

Stai leggendo Le nuove leve del pd, il partito della grande innovazione, dei tanti ma e dei tanti se ... Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 22 giugno 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info