Ho un fermo amministrativo sull'auto la quale è ferma in un tratto di strada sulla quale non circola nessuno perchè chiusa dalla recinzione della ferrovia e che viene usata come parcheggio

  • elisabetta 12 marzo 2010 at 17:56

    ho un fermo amministrativo sull'auto la quale è ferma in un tratto di strada sulla quale non circola nessuno perchè chiusa dalla recinzione della ferrovia e che viene usata come parcheggio. devo per forza assicurare l'auto?
    tra l'altro l'auto non può circolare anche perche il motore è fuso e non è assolutamente utilizzabile per la circolazione. manco si accende! a cosa posso incorrere? qualcuno mi ha detto che rischio una multa per la mancanza dell'assicurazione perchè è su suolo pubblico, ma se non ho il posto per metterla e non posso nemmeno demolirla perchè ha il fermo amministrativo da un bel pezzo e non posso pagare un bel niente perchè non ho niente nemmeno un lavoro , cosa succede?

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info