Le finanziarie mi stanno tartassando di telefonate, sms, telegrammi, dicendomi che se supero le 5 rate di ritardo decade il beneficio del termine

Le finanziarie mi stanno tartassando di telefonate, sms, telegrammi, dicendomi che se supero le 5 rate di ritardo decade il beneficio del pagamento a rate e danno tutto in mano all'avvocato è procedono con l’ingiunzione. Mi sembra di aver letto tra glia altri post che sia la “normalità”. Ma davvero esiste questa regola delle 5 rate? Grazie
Inoltre in un eccesso di generosità per le “povere” società di recupero crediti che hanno avuto la sfortuna di incontrarti, si potrebbe (Dio, se esiste, te ne renderà sicuramente merito, anche se mai a rate) spiegare anche a loro qual è la situazione.

Volendo, potrebbero almeno risparmiare un pò di soldini e di lavoro ….

Per quel che riguarda le 5 rate (suppongo sia una mera curiosità) basta leggere il contratto. Il numero varia, di solito, con la finanziaria che eroga il prestito.

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 Settembre 2010 · Chiara Nicolai




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!