Salve vorrei sapere qual'è la percentuale di inabilità per avere diritto all assegno familiare di un fratello convivente ma maggiorenne

  • maria 9 novembre 2009 at 12:24

    Salve
    vorrei sapere qual'è la percentuale di inabilità per avere diritto all assegno familiare di un fratello convivente ma maggiorenne.

    • c0cc0bill 9 novembre 2009 at 13:10

      Deve trattarsi di persona che si trova, a causa di infermità o difetto fisico o mentale, nell'assoluta e permanente impossibilità di dedicarsi ad un proficuo lavoro ovvero minorenne con difficoltà persistente a svolgere le funzioni proprie della sua età.

      Tale certificazione è rilasciata rilasciata dalla A.S.L. o deve essere stata emessa dalle preesistenti Commissioni sanitarie provinciali.

1 4 5 6 7 8 13

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info