Sono pensionato con un reddito di circa mille euro al mese, vivo in republica dominicana, mi sono sposato da poco piu di due anni, vorrei sapere se posso fare la domanda per gli assegni familiari per moglie e figlio

  • Sergio Lugano 28 ottobre 2009 at 14:34

    Sono pensionato con un reddito di circa mille euro al mese, vivo in Republica Dominicana, mi sono sposato da poco piu di due anni, vorrei sapere se posso fare la domanda per gli assegni familiari per moglie e figlio.
    Ringrazio una Vostra risposta.

    • c0cc0bill 28 ottobre 2009 at 15:17

      Se lei è un pensionato ex lavoratore dipendente e se il suo reddito annuo lordo rientra nei limiti previsti dalla tabella 11 (nell'ipotesi di figlio minore) può chiedere senz'altro l'erogazione degli assegni familiari.

1 2 3 4 5 6 13

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum