Salve, sono una lavoratrice dipendente non sposata con una figlia di 15 anni

  • loredana 7 febbraio 2010 at 09:39

    salve, sono una lavoratrice dipendente non sposata con una figlia di 15 anni.Avendone fatta richiesta percepisco gli assegni familiari da 5 anni e nella dichiarazione di consenso dell'altro genitore ho sempre scritto "assenza"non potendo lui dare il suo consenso perchè viveva all'estero(mia figlia è stata riconosciuta dal padre e porta il suo cognome).Nella domanda di rinnovo ho scritto che lui è deceduto e m hanno rifiutato l'assegno per tale motivo, ma è possibile una cosa del genere?

    • cocco bill 7 febbraio 2010 at 09:59

      Forse lei ha chiesto l'assegno per nuclei familiari con entrambi i genitori e almeno un figlio minore, in cui non siano presenti componenti inabili.

      Dovrà cambiare e richiederlo per nuclei familiari con un solo genitore e almeno un figlio minore, in cui non siano presenti componenti inabili.
      Facendo riferimento a questa tabella. per la verifica del suo reddito ed il diritto a percepire l'assegno.

1 9 10 11 12 13

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum