\n\n

Sarà conclusa in tempi rapidi l'istruttoria aperta dall'autorità garante della concorrenza e del mercato nei confronti di una ventina di istituti bancari colpevoli di non aver rispettato la legge sulla portabilità dei mutui

  • Giovanni Calabrò 30 maggio 2008 at 17:03

    Sarà conclusa in tempi rapidi l'istruttoria aperta dall'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nei confronti di una ventina di istituti bancari colpevoli di non aver rispettato la legge sulla portabilità dei mutui.

    Se verranno accertate le responsabilità della banche - ha precisato Calabrò - queste verranno sanzionate per pratiche commerciali scorrette.

    Le sanzioni potranno non costituire un vero deterrente, ma credo che sia comunque una macchia alla reputazione degli istituti di credito trovati colpevoli, potendo compromettere la loro credibilità e il rapporto di fiducia con la clientela.

1 2 3 4

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo