La smorfia del debitore - se proprio non ce la fate a pagare i vostri debiti, allora giocateveli al lotto

Attenzione » il contenuto dell'articolo è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento in fondo alla pagina, oppure qui.

debiti-e-numeri-al-lotto1

Sei sommerso dai debiti e non sai come uscirne?

Hai chiesto consigli ai "luminari" del blog e loro non ti hanno dato alcuna speranza di sopravvivere ai debiti?

Sei affetto dalla sindrome da shopping compulsivo e non hai risorse nè immediate nè future?

Non riesci a resistere alle sirene del “compra oggi e paga domani ... comodamente a rate, la prima tra un anno ... il tutto al costo di un caffè al giorno”?

Sei sovraindebitato perché imprevidente e miope, hai sovrastimato le tue risorse e sottostimato l'onere dei rimborsi?

Sei quello che nei paesi anglosassoni definiscono come un "the run into debts man"?

Non hai trovato un gruppo di "automutuoaiuto" vicino casa tua, nè un'associazione di "debitori anonimi" per disintossicarti dall'uso sfrenato delle carte di credito e di quelle revolving?

Non puoi fare a meno dell'ultimo modello di Iphone per collegarti ad internet quando sei al cesso o del televisore al plasma ad alta definizione e schermo panoramico per spiare, dal buco del catodo, cosa accade nella casa del Grande Fratello? Non riesci a rinunciare al SUV da 400 cv per girare nel quartiere dove abiti e il tempo non ti passa mai se non hai al polso un Rolex da due chili e passa per scolpire i muscoli delle braccia?

I tuoi sogni sono svaniti?

sogni-svaniti

Sei iscritto come cattivo pagatore alla CRIF, al CTC, nelle liste di Experian, al CAI? Risulti censito come protestato al RIP? Danno prestiti a tutti ma non a te e adesso non sorridi più come una volta?

foto-ricordo

Ormai solo la finanziaria STROZUS ti dà credito?

Non darti per vinto. Questa pagina è quello che fa per te!

Per cominciare a giocare, consulta la smorfia del debitore.

La smorfiosa saprà certamente aiutarti. Lei è la tua ultima spiaggia!

Riportale pure con fiducia e dettaglio la tua esposizione debitoria accedendo al forum. La smorfiosa trasformerà i tuoi debiti in consistenti vincite al lotto!!!

Se, invece, vuoi consultare  la smorfia del debitore, clicca qui.

Ricorda, fare una puntata al lotto costa poco, non farla a volte può costare caro!!!

Ma per favore: se vinci, paga almeno qualche buffo ....

13 aprile 2009 · Antonio Scognamiglio

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.