La banca credem mi ha applicato il massimo scoperto per un importo di € 244,32 per un giorno di valuta oltre agli interessi passivi del 12 per cento per un bonifico di 25 mila,00, operazione calcolata e considerata antecedemente di un giorno e ampiamente coperta da un rimborso di pronti termine

  • Carlo Magaddino 20 aprile 2009 at 16:25

    La Banca Credem mi ha applicato il massimo scoperto per un importo di € 244,32 per un giorno di valuta oltre agli interessi passivi del 12% per un bonifico di 25.000,00, operazione calcolata e considerata antecedemente di un giorno e ampiamente coperta da un rimborso di Pronti termine.
    E' legale? è usura? come posso ottenere il rimborso.
    Cordiali saluti.
    Carlo Magaddino

    • Ric 16 luglio 2009 at 00:30

      La cosa è molto semplice:
      se quel giorno i soldi non ce li avevi non dovevi usarli...
      io non uso soldi che non ho, o se lo faccio poi ci pago gli interessi sopra.
      Nessuno ti ha obbligato a fare un bonifico con quella valuta, la prossima volta ti svegli, le regole del gioco le sanno tutti.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info