La notifica della multa [Commento 8]

  • Grijac 1 marzo 2010 at 14:28

    Buon giorno avvocato, le vorrei esporre il mio problema è se possibile rispondermi al più chiaro possibile visto che non me ne intendo tanto di ricorsi o delle multe.
    In data 27/02/2010 mi trovo una lettera dalla SORIS (societa riscossioni s.p.a.) per un verbale avvenuto in data di 26/10/2006 (non so per che cosa non ho mai saputo di questo verbale) per violazzione del codice della strada di cui io non so che codice e stato violato. Nella apposita lettera cè scritto notificato in data di 02/02/2007, questa è un'altra cosa che io non lo mai saputa, a chi è stata notificata se a me non è stato fatta nessuna notifica.
    Io l'auto lo venduta nell arco del 2007 certamente dopo la data in cui si riferisce il verbale. La proprietari attuale è mia madre è nemeno a lei non gli è arrivato niente del genere.
    La mia domanda è: come devo procedere o cosa dovrei fare, visto che non so che codice è stato violato è non mi è stato mai notificato anche se nella lettera ce scritto di si???
    Per di più in quel periodo ho fatto scambio di auto con un amico dove lui e residente nella via in qui e stato fatto il verbale ma non mi ricordo esattamnete la data quando li abbiamo cambiate perche non e stata fatto per iscritto. il verbale adesso è di 154 euro, per lìimporto dovuto e messa una stella (booo non so di quanto e lo letto 5 volte non ce scritto)
    Aspetto una sua cortese risposta, colgo l'occasione a porgele i miei migliori saluti.
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE.

1 6 7 8 9 10 11

Torna all'articolo