Vorrei fare un'altra domanda

  • karalis 4 novembre 2008 at 17:04

    Vorrei fare un'altra domanda. Nel caso una persona abbia cambiato residenza negli anni, cosa prevede la legge in ordine alla notifica di una contravvenzione per violazione al codice della strada?
    Nella fattispecie, ho ricevuto giorni fa una cartella di pagamento per una contravvenzione risalente al 2006 che non mi è mai stata notificata precedentemente. Preciso che ho cambiato residenza nel frattempo. Grazie per l'aiuto. Distinti saluti.

    Commento di Giovanni | Martedì, 4 Novembre 2008

    Funziona che devi recarti all'Ufficio contravvenzioni e chiedere visione della relata di notifica.

    Se l'indirizzo alla data di notifica non corrisponde a quello presente su un certificato di residenza storico, hai vinto.

    Altrimenti ti conviene pagare.

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info