Salve, vorrei che mi aiutaste a capire come risolvere il mio problema

  • karalis 3 settembre 2008 at 14:29

    Salve,
    vorrei che mi aiutaste a capire come risolvere il mio problema.
    A ottobre 2005 mi è stata notificata una multa per eccesso di velocità risalente ad agosto dello stesso anno. Ho subito fatto ricorso al Giudice di Pace competente dato che esistevano gli elementi per richiederlo.
    Ecco il mio problema: ad oggi non ho ricevuto aluna risposta dal Giudice di pace e non so davvero come poter verificare la situazione attuale della mia cartella esattoriale. Reduce da diversi problemi con le agenzie di riscossione, preferirei controllare lo stato attuale della mia cartella esattoriale ed eventualmente estinguere il debito prima che lieviti esponenzialmente! Il problema è che non so come fare e a chi rivolgermi dato che il comando della polizia e il giudice di pace in questione si trovano ben lontani da casa mia!
    Grazie in anticipo per ogni prezioso aiuto

    Commento di Adele | Mercoledì, 3 Settembre 2008

    L'opposizione sospende l'esecuzione del provvedimento impugnato. Per cui non esiste ancora una cartella esattoriale che origini dal provvedimento contro cui è stato proposto ricorso, a meno che il ricorso non sia stato respinto.

    Ma l'esito del ricorso al GdP ti deve essere notificato.

    Gli unici problemi possono sorgere dalla mancata comunicazione in cancelleria di un eventuale cambio di residenza avvenuto dopo la presentazione del ricorso al GdP.

1 7 8 9 10 11 24

Torna all'articolo

Altri contenuti suggeriti da Google

Altre info