La decadenza dalla rateazione di un ruolo non pregiudica la possibilità di chiedere la dilazione di un altro ruolo

Un cliente dello studio, in passato, è decaduto da un piano rateale per mancato versamento di tre rate consecutive. Questa circostanza pregiudica le istanze future di rateazione di ruoli che dovessero essere iscritti (si consideri che il debito inizialmente rateizzato è stato completamente estinto)?

Studio Marangoni & Associati

Nel caso prospettato, l'avvenuta decadenza dalla rateazione di un ruolo non pregiudica la possibilità di chiedere la dilazione di un altro ruolo.

Per porre una domanda sulla notifica, il pagamento e la dilazione della cartella esattoriale; sul pignoramento esattoriale, il fermo amministrativo e l'iscrizione ipotecaria; e su qualsiasi argomento correlato all'articolo, clicca qui.

20 ottobre 2008 · Paolo Rastelli

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su la decadenza dalla rateazione di un ruolo non pregiudica la possibilità di chiedere la dilazione di un altro ruolo. Clicca qui.

Stai leggendo La decadenza dalla rateazione di un ruolo non pregiudica la possibilità di chiedere la dilazione di un altro ruolo Autore Paolo Rastelli Articolo pubblicato il giorno 20 ottobre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 26 dicembre 2016 Classificato nella categoria cartelle esattoriali - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info