Salve mi hanno sottoscritto una carta di credito circa 4 anni fa in un centro comnerciale di roma gia in quell epoca non lavoravo prima si chiamava citibank e avevo anche una assicurazione nel caso non potessi più pagare ma purtroppo il documento originale non lo trovo poi dopo un paio di anni è passata automaticamente a barckay bank e di questo ho il contratto che mi hann mandato senza nessuna firma adesso sono debitore da 6 amesi e purtroppo non posso pagare mi hanno detto di inviare via fax il modello di disoccupato?

  • Roberto Rocchetti 19 aprile 2013 at 14:23

    salve mi hanno sottoscritto una carta di credito circa 4 anni fa in un centro comnerciale di Roma gia in quell epoca non lavoravo prima si chiamava Citibank e avevo anche una assicurazione nel caso non potessi più pagare ma purtroppo il documento originale non lo trovo poi dopo un paio di anni è passata automaticamente a Barckay Bank e di questo ho il contratto che mi hann mandato senza nessuna firma adesso sono debitore da 6 amesi e purtroppo non posso pagare mi hanno detto di inviare via fax il modello di disoccupato? HO QUALCOSA CHE ATTESTI QUESTI A ME MI LICENZIARONO NEL 2006 ..SICURAMENTE NON AVRO PIU CREDITO DA NESSUNO? COSA POSSO FARE PER USCIRNE PULITO X ADESSO NON HO NIENTE INTESTATO SOLO UN AUTO DI 15 ANNI —RINGRAZIO SALUTI

    • Ornella De Bellis 19 aprile 2013 at 16:21

      Per il tempo in cui resterà disoccupato nessuno le concederà prestiti, indipendentemente dal fatto che lei riesca, o meno, a ripianare il debito originato dalla carta di credito.

      Per l'auto, credo che lei possa dormire sonni tranquilli. Barclays Bank non è sicuramente interessata a portargliela via.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info