Protesto assegni - per la riabilitazione servono liberatoria assegno quietanzato ed un azzeccagarbugli almeno passabile

Ci vuole l'assegno originale quietanziato, la liberatoria del creditore ed un azzeccagarbugli almeno passabile. La Camera di Commercio non c'entra. Bisogna recarsi al Tribunale competente per territorio (quello dov’è stato levato il protesto) e presentare istanza di riabilitazione.

da hai domande sui debiti? at indebitati.it forum

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

19 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su protesto assegni - per la riabilitazione servono liberatoria assegno quietanzato ed un azzeccagarbugli almeno passabile.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • NEDA71 7 luglio 2011 at 15:53

    per colpa del mio ex compagno ho subito il protesto di assegno postale per 15 euro !!! Mancavano i fondi ma l'assegno non doveva essere versato infatti ...ora però non riuscendo a contattare la persona che ha erroneamente versato l'assegno ho depositato la somma dovuta presso l'ufficio postale che non sarà mai incassata in quanto non era dovuta....ora pur chiedendo alla posta non mi sanno dare risposta in quanto NON VOGLIO ESSERE ISCRITTA AL CAI e vorrei sapere a chi spedire il foglio di pagamento tardivo depositato ....ma non so a chi inviare comunicazione perchè questo neanche lo conosco !!!! Aiutatemiiiii per favore , mi ci voleva anche questa

    • dott. Emanuele Perrotta 7 luglio 2011 at 16:45

      Ciao Daniela. Il tuo quesito andrebbe riproposto nella sezione "tasse e cartelle esattoriali" del nostro forum.

      La registrazione al forum è da noi gradita, ma non è necessaria per poter ottenere risposta. Potrai inserire il tuo quesito e leggere la risposta degli esperti anche come semplice ospite visitatore, non registrato.