Agenzia delle entrate » come effettuare un'ispezione ipotecaria

L'ispezione ipotecaria permette la consultazione dei registri, delle note e dei titoli depositati presso i Servizi di pubblicità immobiliare dell'Agenzia.

L'ispezione ipotecaria può riguardare ogni nominativo censito e viene richiesta, di solito, presso gli uffici provinciali del Territorio.

Da un po' di tempo, inoltre, è possibile utilizzare il servizio online, limitatamente alle informazioni archiviate in formato elettronico, presso il sito web dell'agenzia delle entrate.

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su agenzia delle entrate » come effettuare un'ispezione ipotecaria. Clicca qui.

Stai leggendo Agenzia delle entrate » come effettuare un'ispezione ipotecaria Autore Stefano Iambrenghi Articolo pubblicato il giorno 31 marzo 2014 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria iscrizione di ipoteca esattoriale del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info