Ai fini dell'isee e iseeu devo considerare solo i miei genitori, me e mia sorella?

La mia famiglia è composta dai miei genitori, me e 2 sorelle: siamo tutti maggiorenni, io studio all'università, mia sorella anche mentre l'altra mia sorella lavora. Abbiamo la residenza tutti nella stessa abitazione.

1) Visto che il reddito di mia sorella quest'anno è aumentato, se si trasferisce e porta la residenza in un'altra abitazione (anche se il proprietario dell'abitazione è mio padre) esce dal nucleo familiare?

2) Nelle condizioni della domanda precedente, ai fini dell'ISEE e ISEEU (che mi serviranno a settembre 2012) devo considerare solo i miei genitori, me e mia sorella (studente)?

3) Se resta nell'abitazione con noi, non c'è un modo per escluderla dall'isee/u?

Briciole di pane - navigare a ritroso nelle sezioni

domande e risposte
famiglia e lavoro - sostegno al reddito - isee e nucleo familiare - domande e risposte
isee ed uscita dal proprio nucleo familiare

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ai fini dell'isee e iseeu devo considerare solo i miei genitori, me e mia sorella?. Clicca qui.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altri contenuti suggeriti da Google

Struttura del sito ed altre info