Io ho dei grossi problemi di debiti che sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male

Buonasera io ho dei grossi problemi di debiti che sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male. io vorrei svere un finanziameno con un unica rata per poter estinguere tutto ma nessuno mi da credito perchè risulto su ogni banca dati e l'unica garanzia che posso offrire è il mio stipendio di operaia. sono disperata e rovinata a 28 anni. mi aiuti lei se può. c'è qualcuno che mi può aiutare?

E' questo un momento in cui grandi ed antiche istituzioni bancarie si approssimano al fallimento.

Chi non è ancora fallito, fallirà domani.

Non vedo nulla di così tragico in un fallimento personale.

Prendi carta e penna e scrivi alle finanziarie che non sei più in grado di onorare gli impegni.

Domani, al massimo, dovrai cedere un quinto del tuo stipendio di operaia.

Sempre se le finanziarie a cui devi soldi, domani ci saranno ancora.

Hai 28 anni e sei disperata e rovinata? Ma non farmi ridere Carolina. La tua vita comincia solo adesso. Cosa vuoi che siano qualche migliaia di euro di debiti.

A new York, Londra, Parigi il sistema finanziario perde migliaia di miliardi di euro e gli artefici di questo immane 21 settembre ottengono liquidazioni d'oro….

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su io ho dei grossi problemi di debiti che sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male. Clicca qui.

Stai leggendo Io ho dei grossi problemi di debiti che sono nati 3 anni fa da una mia attività andata male Autore Chiara Nicolai Articolo pubblicato il giorno 20 settembre 2010 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info