Insulti via telefono dal recupero crediti

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali.

Ho un debito di 2000 e 500 euro e questa sera alle ore 21 sono stata chiamata da un recupero crediti di Roma, che tra l'altro tra SMS e telefonate sono giorni che mi contatta e sono giorni che spiego il motivo del mio arretrato, questa sera sono stata addirittura insultata.

Ho chiuso la telefonata, sono stata richiamata da due numeri di cellulare e sono stata minacciata che se non avessi pagato ci saremmo visti in TRibunale" ha urlato.

Quando ho chiesto l'indirizzo per inviare una lettera di diffida, la signorina sconosciuta si è alterata ed ha urlato nuovamente che ci saremmo visti in tribunale.

Tra l'altro si sono messi a paralare dei fatti miei con una persona che si trovava in casa in quel momento, chiedendo a lui il mio nominativo.

Cosa faccio ?

7 Novembre 2010 · Simone di Saintjust




Commenti e domande

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo (o commentarlo) utilizza il form che trovi più in basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato (ma potrebbe essere utile per soddisfare eventuali esigenze di contatto). I campi obbligatori sono contrassegnati con un (*)


Se il post è stato interessante, condividilo con il tuo account Facebook

condividi su FB

    

Seguici su Facebook

seguici accedendo alla pagina Facebook di indebitati.it

Seguici iscrivendoti alla newsletter

iscriviti alla newsletter del sito indebitati.it




Fai in modo che lo staff possa continuare ad offrire consulenze gratuite. Dona!