\n\n

A prescindere dalla prescrizione, l'articolo 13 della legge 412/91 è applicabile nelle ipotesi in cui vi è stato un pagamento indebito da parte dell'inps, nella specie integrazione al minimo non dovuta in assenza di dolo del pensionato?

  • bender 19 aprile 2015 at 21:38

    A prescindere dalla prescrizione, l'articolo 13 della legge 412/91 è applicabile nelle ipotesi in cui vi è stato un pagamento indebito da parte dell'INPS, nella specie integrazione al minimo non dovuta in assenza di dolo del pensionato?

    • Simone di Saintjust 20 aprile 2015 at 05:04

      In assenza di dolo da parte del pensionato non sono recuperabili, le somme indebitamente erogate. L'INPS si limiterà a rettificare il provvedimento errato.

1 2 3 4 5 6 7

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Torna all'articolo