Avviso di addebito Inps - Vista la situazione questo avviso sarà il primo di una lunga lista

Purtroppo, essendo accaduto come lei peraltro ci riferisce, vuol dire che è possibile: posso solo aggiungere che riaccadrà sicuramente, sempre sulla base di quanto lei scrive: Voglio inoltre anticiparVi che successivamente ad aver chiuso questa attività c/ la CCIAA a dicembre 2007 ne ho aperta un'altra di diversa tipologia, nel 2008 con iscrizione alla CCIAA il 12 aprile 2010, per la quale a tutt’oggi non ho versato i relativi contributi, proprio perché non ho mai raggiunto proventi per farlo.

Le verrà notificato ben presto un'altro avviso di addebito INPS. Non solo è possibile, ma è certo. Sotto questo aspetto può dormire sonni tranquilli.

24 ottobre 2012 · Piero Ciottoli

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info



Cerca