Avviso di addebito Inps - Vista la situazione questo avviso sarà il primo di una lunga lista

Purtroppo, essendo accaduto come lei peraltro ci riferisce, vuol dire che è possibile: posso solo aggiungere che riaccadrà sicuramente, sempre sulla base di quanto lei scrive: Voglio inoltre anticiparVi che successivamente ad aver chiuso questa attività c/ la CCIAA a dicembre 2007 ne ho aperta un'altra di diversa tipologia, nel 2008 con iscrizione alla CCIAA il 12 aprile 2010, per la quale a tutt’oggi non ho versato i relativi contributi, proprio perché non ho mai raggiunto proventi per farlo.

Le verrà notificato ben presto un'altro avviso di addebito INPS. Non solo è possibile, ma è certo. Sotto questo aspetto può dormire sonni tranquilli.

24 ottobre 2012 · Piero Ciottoli

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su avviso di addebito inps - vista la situazione questo avviso sarà il primo di una lunga lista.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.