L’amministratore del blog e del forum

Chiariamo subito, non sono un webmaster. Ho cercato di organizzare il blog con l'obiettivo di rendere fruibili i contenuti in esso pubblicati, utilizzando gli strumenti che la piattaforma WordPress mette a disposizione.

Sull'organizzazione dei menù sarei felicissimo di ricevere dei feedback che possano contribuire a migliorare l'accesso ai contenuti.

Problemi permangono con schermi a risoluzione minore di 1024×768 (e quindi su alcuni notebook le cose non vanno per il meglio). Ma cercare un compromesso con altre risoluzioni e con le versione meno aggiornate dei browser più diffusi avrebbe comportato un costo altissimo nell'impostazione del layout di pagina. Mi rendo perfettamente conto che questo blog non rappresenta il massimo in termini di accessibilità. Ma questo è quanto e tutto non si può avere dalla vita.

Se rilevate link non funzionanti mi fareste una cortesia a segnalarli  inviandomi una e-mail.

Un grazie a quanti vorranno collaborare, dal vostro devotissimo C0cc0bill

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

cerca