Il sito indebitati.it è da intendersi come mezzo di consultazione previa lettura ed accettazione di quanto qui riportato

Indebitati.it è un sito senza scopo di lucro e non eroga servizi a pagamento. I componenti dello staff non possono stabilire contatti diretti con i lettori, neppure via e-mail. L'interazione può realizzarsi solo pubblicamente, attraverso il forum o i commenti ai post, che costituiscono l'unico strumento con cui è possibile sottoporre all'attenzione dello staff richieste di chiarimento o approfondimento sulle questioni trattate.

Per la registrazione al sito non sono necessarie, e non vengono richieste, informazioni personali e/o sensibili. Indebitati.it, pertanto, non utilizza cookie di profilazione propri.

Al solo scopo di limitare i fenomeni di spam, coloro che vogliono avviare una discussione nel forum, o commentare gli articoli del blog, devono autenticarsi. Se per l'autenticazione si intende utilizzare un account Facebook, Twitter o Google+, bisogna tener conto che le informazioni relative al profilo utilizzato potrebbero essere condivise sui social network, insieme al testo inserito. Se si ritiene che ciò possa costituire una lesione della propria privacy, è necessario autenticarsi con un identificativo anonimo, un nickname non direttamente riconducibile alla propria identità reale; oppure rinunciare a fruire dei servizi per i quali si rende necessaria l'autenticazione.

I componenti dello staff esplicano la propria attività di autori gratuitamente, per hobby e passione. Ma non garantiscono, in alcun modo, la correttezza, la completezza, l'aggiornamento e la coerenza dei contenuti pubblicati. Chi volesse utilizzare tali contenuti, lo farà, pertanto, esclusivamente a proprio rischio e pericolo.

La registrazione al sito, ma anche il semplice accesso al dominio indebitati.it, implica l'accettazione integrale delle avvertenze contenute in questa pagina ed in particolare l'assenso all'utilizzo dei cookies di profilazione di terze parti.

La e-mail di contatto è riservata, esclusivamente, a raccogliere:

  1. feedback su eventuali problemi di visualizzazione e fruizione dei contenuti e/o di inserimento dei quesiti;
  2. comunicazioni dei soggetti che ritengono violati i propri diritti (copyright, oblio, privacy, o altro).