Quest'anno tutti in vacanza grazie al bonus della nostra Michela!!!

Attenzione » il contenuto dell'articolo è poco significativo oppure è stato oggetto di revisioni normative e/o aggiornamenti giurisprudenziali successivi alla pubblicazione e, pertanto, le informazioni in esso contenute potrebbero risultare non corrette o non attuali. Potrai trovare i post aggiornati sull'argomento nella sezione di approfondimento, oppure qui o consultando questa sezione.

vacanze

Decisamente è il momento dei Bonus. Ci ha pensato anche la nostra  Michela Vittoria Brambilla, sottosegretaria al Turismo, a cui da mesi il presidente del Consiglio Berlusconi ha promesso un ministero. Promessa, finora non mantenuta, solo per le resistenze  di qualche ministra invidiosa ...

Comunque, facendo un bilancio della stagione turistica quest'anno deficitaria, la nostra Michela Vittoria Brambilla ha lanciato a Cortina l'idea di un Bonus della famiglie per consentire anche ai meno abbienti di andare in vacanza sulla neve. La Brambilla ha detto di avere a disposizione 5 milioni di euro, che pensa di destinare a 20.000 famiglie bisognose.L'idea è generosa ed intelligente, anche se, le solite "malelingue", affermano che,  magari, le famiglie che hanno un reddito da "Social card" preferirebbero comprare da mangiare, piuttosto che andare sulla neve o al mare.

Ma non si può mai dire... Eppoi chissà,  del bonus vacanze potrebbe fruirne anche lei.  Le solite "malelingue"  dicono infatti che, quanto a debiti, la nostra Michela non se la passi poi tanto bene.

26 gennaio 2009 · Patrizio Oliva

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

isee famiglia lavoro e diritto sostegno al reddito - contenuti obsoleti

Approfondimenti e integrazioni

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 2

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca