Visura degli atti e dei documenti catastali

La visura catastale consente la consultazione degli atti e dei documenti catastali ed è rappresentata dal rilascio di una copia in carta libera delle risultanze della banca dati. Tramite la visura catastale è possibile acquisire i dati identificativi e reddituali dei beni immobili (terreni e fabbricati) e verificare se una determinata persona (fisica o giuridica) risulti intestataria di beni immobili. Inoltre è possibile consultare la mappa e gli atti di aggiornamento catastale, mentre - solo per gli aventi diritto - è possibile prendere visione delle planimetrie delle unità immobiliari urbane

Per porre una domanda sul Pubblico Registro dei Protesti, sulla riabilitazione dei debitori protestati e su tutti gli argomenti correlati, clicca qui.

18 agosto 2013 · Ludmilla Karadzic

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su visura degli atti e dei documenti catastali.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • lory 19 marzo 2010 at 18:20

    salve volevo chiederle essendo protestata, a vita non mi concederanno più un prestito?

    • cocco bill 19 marzo 2010 at 18:37

      Lory, le suggerisco di inserire il suo quesito nel forum.

    1 5 6 7