Il pulsante + 1 di google

Il pulsante +1 è un modo per dire "questo contenuto è veramente interessante "oppure "te lo consiglio, provalo".

Fai clic sul pulsante +1 per segnalare qualcosa che ti piace. I tuoi +1 possono aiutare i tuoi amici, i tuoi contatti e altre persone sul Web a trovare le cose migliori mentre stanno facendo una ricerca.

A volte è più facile trovare esattamente ciò che stai cercando se qualcuno che conosci lo ha già trovato. Ricevi consigli per ciò che ti interessa, quando nei hai bisogno, nei tuoi risultati di ricerca.

La prossima volta che cerchi di ricordare il bed and breakfast che è piaciuto così tanto al tuo amico oppure un'associazione a cui fare una donazione, un +1 potrebbe aiutarti. Assicurati di avere eseguito l'accesso al tuo account Google.

Per fare +1 su qualcosa, devi prima creare un profilo pubblico Google. Questo aiuta le persone a sapere chi ha consigliato una deliziosa ricetta o un museo imperdibile. Quando crei un profilo, questo è visibile a chiunque e, poiché è collegato al tuo indirizzo email, può essere individuato facilmente.

I tuoi +1 sono memorizzati in una nuova scheda nel tuo profilo Google. Puoi mostrare la scheda +1 a chiunque oppure mantenerla privata e utilizzarla solo per gestire personalmente l'elenco crescente di cose che ti piacciono sul Web.

https://www.youtube.com/watch?v=HUZIpPZ6hZE

29 giugno 2011 · Simone di Saintjust

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il pulsante + 1 di google. Clicca qui.

Stai leggendo Il pulsante + 1 di google Autore Simone di Saintjust Articolo pubblicato il giorno 29 giugno 2011 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

cerca