Nelle denominazioni dei parametri di riferimento, citati più sopra alcune cose sono cambiate con l'avvento dell'euro, nel 2001

  • PromotoreMutui 23 luglio 2008 at 02:04

    Nelle denominazioni dei parametri di riferimento, citati più sopra alcune cose sono cambiate con l'avvento dell'Euro, nel 2001.
    Non esite più il Ribor (Rome InterBank ecc...), sostituito dall'EurIBOR (Euro InterBank ecc...)
    Il Libor che esite per i mutui in valuta estera, non si riferisce al valore di Londra, ma al valore "locale" (Local InterBank ecc...) e dev'essere fatto seguire dalla sigla della divisa di cui si parla (esisteranno quindi il "Libor CHF" in franchi svizzeri, il "Libor USD" in dollari statunitensi e così via...)

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info