Due anni fa io e mia moglie eravamo in affitto e pagavo 470 euro al mese

  • Pincopallino 13 ottobre 2008 at 19:42

    Due anni fa io e mia moglie eravamo in affitto e pagavo 470 euro al mese; mi rompeva le balle versare a quello stronzo di padrone tutti quei soldi così ho detto a mia moglie:
    "cara compriamo così non diamo più soldi a quell'idiota, vedrai che quei soldi ci tornano indietro se compriamo casa, che un domani la venderemo al doppio del prezzo d'acquisto e guadagneremo un bel pò di soldi cara dolce mogliettina mia".
    Oggi (13 ottobre 2008) stiamo tentando di rinegoziare il mutuo della nostra casa perchè non arriviamo a fine mese (1074 euro di rata mensile cazz...).
    Dio se potessi tornare indietro di 2 anni porca vacca.

1 3 4 5 6

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info