Il gioco d'azzardo è davvero un problema

  • ida maria 13 gennaio 2009 at 11:00

    il gioco d'azzardo è davvero un problema.
    credo però che lo stato italiano sia uno dei fautori di questa "piaga sociale".
    mi sembra una contraddizione la pubblicità a tappeto di lotto e super-enalotto in tv quando la gente non ha soldi per mangiare, quando a metà mese siamo già senza stipendi.
    eppure.....le tabaccherie sono piene di persone che giocano.
    capisco che il miraggio di una vita migliore fa gola a tutti ma quando tentare la fortuna diventa un chiodo fisso.... è lo stato che dovrebbe intervenire e cercare di arginare il problema.
    è un po quello che accade per le sigarette: "IL FUMO UCCIDE E NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE" però parte degli introiti di quella vendita finisce nelle casse dello stato ed è lo stato stesso che ne permette la vendita.
    boh... io credo che solo un genitore incosciente da in mano ad un bambino un coltello e gli dice di stare attento a non farsi male!

1 2 3 6

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo la cortesia di voler contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum