Il contratto di comodato stipulato tra il propietario e la mia compagna prevede anche i mobili

Come da lei suggerito mi ero dimenticato di dire che il contratto di comodato stipulato tra il propietario e la mia compagna prevede anche i mobili come da lei suggerito, ma non ne riporta una descrizione dettagliata.. sarà accettabile da un eventuale ufficiale giudiziario.. riporto estratto del contratto di comodato d'uso stesso.

Il comodante consegna al comodatario, perché se ne serva, per l'uso consentito per destinazione, il seguente bene immobile sito a composto da 4 (quattro) vani oltre servizi e balcone, arredato da mobile e divano nel soggiorno; armadio, 2 comodini nella camera matrimoniale 1 poltrona; tavolo con sedie, frigorifero, pensili, forno, piano fuochi e piano lavabo in cucina; letto e mensole in vetro nello studio, scarpiera e scaffale nella veranda, 2 condizionatori. Contratto registrato presso l'agenzia delle entrate nel 2006. Secondo lei è sufficiente? Altrimenti mi consiglia di spostare la residenza?

E' più che sufficiente Matteo. Sei, come si dice, in una botte di ferro.
Sei solo un ospite in quelle casa. E ricordati di non indossare il Rolex sennò te lo pignorano come accaduto a Maurizio Raggio.

Poi, per far rasserenare la tua compagna falle vedere il video presente in questo articolo.

Da Hai domande sui debiti? at indebitati.it

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

20 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su il contratto di comodato stipulato tra il propietario e la mia compagna prevede anche i mobili.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.