Anna maria carloni in bassolino

carloni.gif

La gentile consorte dell'onorevole Antonio Bassolino, signora Anna Maria Carloni: la sua candidatura (con un posto "sicuro" al Senato) è certo un premio alla "oculata" gestione dei rifiuti in Campania da parte del marito Governatore, che ancora non ha avuto la decenza di dimettersi. Signora, faccia la cortesia, convinca Lei suo marito a "riciclarsi" come amministratore di condominio, visto che non riesce a riciclare la mondezza. Forse, amministrare una regione è cosa più grande di Lui. Alcuni, in Campania, sostengono che il seggio al Senato per la sig.ra Carloni sia un tentativo per rivalutare l'on. Clemente Mastella e la sua concezione nepotista della politica, sempre criticata dagli esponenti del PD, ma che pare sia diventata un trend. Non c'è che dire. Complimenti ai dirigenti del PD: si tratta sicuramente di una operazione ben riuscita.

All'on. Antonio Bassolino ed alla gentile signora Anna Maria Carloni, vogliamo ricordare questa intervista del 1993.

Ascoltate attentamente cosa dice l'on. Antonio Bassolino: "... bisogna ripulire Napoli ...", "... non bisogna guardare in faccia nessuno", "... bisogna dare risposte concrete alla questione dela pulizia della città", " ... io penso che la politica debba rinnovarsi ...".

Da non credere alle proprie orecchie, esilarante e allo stesso tempo raccapricciante, questa intervista. Certo onorevole Bassolino, i tempi sono cambiati, Lei non è più quello di quindici anni fa. Si vede che era molto più giovane e si sente che non era ancora il "politico navigato ed attaccato alla poltrona" di oggi, quello che non si dimette perchè pensa "di poter dare ancora un contributo ... " o "perchè non bisogna lasciare solo De Gennaro".

Onorevole Antonio Bassolino, mi "consenta" da concittadina napoletana, ricordarle che a volte, come certamente saprà, è meglio andar soli che male accompagnati .... E dovrà convenire, che Lei, nel contesto dei problemi riguardanti lo smaltimento dei rifiuti, non è proprio quella che si direbbe una buona compagnia.

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Raccolte di altri articoli simili - clicca sul link dell'argomento di interesse

, , , , , , ,

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su anna maria carloni in bassolino. Clicca qui.

Stai leggendo Anna maria carloni in bassolino Autore Patrizio Oliva Articolo pubblicato il giorno 6 marzo 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 22 gennaio 2017 Classificato nella categoria attualità gossip politica del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

1 5 6 7

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


cerca