Daniela Cardinale

E questa è la dolce signorina Daniela, figlioletta di Salvatore Cardinale, già ministro delle PPTT.

cardinale-daniela.jpg

Non c'è che dire. Sarà una gara avvincente quella fra Marianna e Daniela, le due vallette/veline del Partito Democratico. Complimenti a Walter Veltroni (per Marianna) ed a Giuseppe Fioroni (per Daniela). Fra le due, con tutta onestà non saprei chi scegliere, oooops chiedo scusa, non saprei chi votare (ad un concorso di bellezza).

Il grande merito politico della bellissima "rampolla" pare sia stato, a detta del suo pigmalione Giuseppe Fioroni, quello di aver inventato lo slogan "se po' fa" almeno come risulta qui.

Per approfondimenti, http://incontriamocinelpartitodemocratico.blogspot.com

Augurissimi alla futura "onorevolessa"?

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

  • simone 29 aprile 2008 at 12:32

    UNO qualunque, vergognati tu... " Una grande operazione di rinnovamento politico e di trasparenza viene fatta passare, in questo squallido blog, come un tentativo di nepotismo e di comportamento da casta." E' talmente radicata in te una ideologia... "Più che altro questa mi sembra una sagra paesana dell'invidia e del più becero qualunquismo."..che neanche di fronte ad una concreta evidenza riesci a pensare oggettivamente al bene comune.. spero almeno siano tuoi interessi personali a spingerti ad indicare come squallido un qualcosa che non condividi... saresti giustificabile, quantomeno secondo canoni che non stò qui a giudicare. Perchè, UNO QUALUNQUE, se fosse un idea a renderti così chiuso all'altrui pensiero, evita per cortesia di parlare di grande operazione di rinnovamento e mantieniti fedele al nome con il quale firmi i tuoi commenti.

1 5 6 7