Conti correnti dormienti e conti correnti svegli ma inattivi - trovate le differenze

I conti dormienti con i soldi della gente li hanno trasferiti al MEF e chi vuole rientrarne in possesso non ha che da sbattere la testa al muro. I conti correnti senza soldi li hanno mantenuti svegli a maturare costi ed interessi per servizi mai erogati e poi ceduti a 1 cent a kilogrammo.

Non so cosa farà lei. Io - se questi accattoni di cicche di debito mi contattassero al telefono - comunicherei loro di aver da tempo rinunciato all'eredità di mamma e nonna (impegolate per milioni di euro, altro che miseri 1700). Non scriverei una raccomandata semplicemente perchè farlo significherebbe in qualche modo, anche se lasco, riconoscere il debito (oltre a rimetterci il costo della raccomandata).

da hai domande sui debiti? at indebitati.it forum

Per porre una domanda su debiti e sovraindebitamento, accedi al forum.

18 settembre 2010 · Chiara Nicolai

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su conti correnti dormienti e conti correnti svegli ma inattivi - trovate le differenze.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.