Ho una piccola impresa e vorrei ottenere un finanziamento a condizioni favorevoli – ho strumenti a mia disposizione?

Se hai bisogno di un finanziamento per una durata superiore ai 12 mesi - in aggiunta agli strumenti abitualmente offerti - la tua Banca può attingere agli 8 miliardi di euro messi a disposizione dalla Cassa depositi e prestiti.

Con l'utilizzo di questi fondi, le banche ottengono a condizioni particolari le risorse necessarie per concederti il prestito.

Per essere certi che i benefici si ripercuotano sul tasso applicato alla tua azienda, la banca, nel contratto che stipulerai, ti renderà noto il ricorso ai fondi della Cassa depositi e prestiti e il relativo costo di raccolta sostenuto.

Inoltre la SACE potrà garantire alla banca fino alla metà del tuo finanziamento, aiutandoti così ad ottenerlo più facilmente.

Il vantaggio per la tua impresa è di poter usufruire di prestiti superiori ai 12 mesi a condizioni favorevoli.

Rivolgiti alla tua banca per sapere se ha aderito all'iniziativa.

19 settembre 2009 · Antonio Scognamiglio

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho una piccola impresa e vorrei ottenere un finanziamento a condizioni favorevoli – ho strumenti a mia disposizione?. Clicca qui.

Stai leggendo Ho una piccola impresa e vorrei ottenere un finanziamento a condizioni favorevoli – ho strumenti a mia disposizione? Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 19 settembre 2009 Ultima modifica effettuata il giorno 19 giugno 2016 Classificato nella categoria contratti di prestito microcredito e usura e sovraindebitamento - domande e risposte del sito la comunità dei debitori e dei consumatori italiani.

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Altre info

staff e collaboratori
privacy e cookie
note legali
contatti


Cerca