Ho fatto un contratto di leasing - a metà del suo decorso l'ho dovuto rinegoziare

Salve, ho fatto un contratto di leasing e a metà del suo decorso l'ho dovuto rinegoziare per motivi di mancata disponibilità.

L'ente creditore ha accettato la rinegoziazione ma al momento di ridurmi la rata non la fatto ma mi continuava ad emettere le rate sempre dello stesso importo (che io ovviamente non ho pagato) anche con continui solleciti telefonici di ricontrollare le rate.

Dopo circa 6 mesi si sono accorti dell'errore e hanno emesso le rate giuste ma mi hanno segnalato in assilea e al crif ora che devo fare come posso comportarmi? Commento di Riccardo | Giovedì, 11 Settembre 2008

Adesso l'unica cosa sensata da fare è chiedere all'ente creditore di segnalare ad assilea e a crif l'errore commesso. In modo da annullare le precedenti segnalazioni.

Commento di karalis | Giovedì, 11 Settembre 2008

11 settembre 2008 · Antonio Scognamiglio

Approfondimenti e integrazioni

Assistenza gratuita, briciole di pane e commenti

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho fatto un contratto di leasing - a metà del suo decorso l'ho dovuto rinegoziare. Clicca qui.

Stai leggendo Ho fatto un contratto di leasing - a metà del suo decorso l'ho dovuto rinegoziare Autore Antonio Scognamiglio Articolo pubblicato il giorno 11 settembre 2008 Ultima modifica effettuata il giorno 28 novembre 2016 Classificato nella categoria consigli e tutela del debitore - domande e risposte Numero di commenti e domande: 0

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.

Contenuti suggeriti da Google

Altre info