Ho da pochi mesi firmato un compromesso dando 40000 euro ad una società costruttrice e tra 3 mesi sono invitato a versare i 3/4 della somma definitiva

salve, ho da pochi mesi firmato un compromesso dando 40000 euro ad una società costruttrice e tra 3 mesi sono invitato a versare i 3/4 della somma definitiva alla società se voglio prendere la casa senza mutuo ipotecario con la banca, ora alla mia richiesta di poter avere garanzia tramite fideiussione bancaria,la società non me la concede giustificando che il contratto è antecedente al decreto. ora io non mi sento di rischiare dando loro l'intera somma richiesta senza impegno da parte loro, ma posso chiedre la risoluzione del contratto e la restituizione delle somme, ottenendo le stesse,o devo far loro causa,temendo di non vincerla?

hai domande sui debiti? | indebitati.it - blog.

11 agosto 2010 · Piero Ciottoli

Richiedi assistenza gratuita sugli argomenti trattati nell'articolo

Richiedi assistenza gratuita o ulteriori informazioni su ho da pochi mesi firmato un compromesso dando 40000 euro ad una società costruttrice e tra 3 mesi sono invitato a versare i 3/4 della somma definitiva.

Commenti e domande dei lettori

Per porre una domanda sul tema trattato nell'articolo e visualizzare il form per l'inserimento, devi prima autenticarti cliccando qui. Potrai anche utilizzare le icone posizionate in basso nel pannello di registrazione, che ti consentiranno l'accesso diretto con un account Facebook, Google+ o Twitter.