Salve vi vorrei chiedere un consiglio: in casa abbiamo due auto intestate a uno dei miei genitori che utiliziamo per lavorare,quindi fondamentali

  • MARCOP 26 aprile 2013 at 09:28

    Salve vi vorrei chiedere un consiglio: in casa abbiamo due auto intestate a uno dei miei genitori che utiliziamo per lavorare,quindi fondamentali. Dopo l'arrivo di diverse cartelle equitalia temiamo il fermo amministrativo,dato che non abbiamo possibilità materiali di pagamento delle sudette,stiamo cercando di vendere il nostro appartamento per saldare; intestare le 2 auto a mia zia o comunque a un parente ci meterebbe al riparo dal rischio di fermo amministrativo?
    Vi prego confido in un vostro aiuto,non perche non sia nostra intenzione pagare, ma vogliamo farlo non appena venderemo casa.

    • Ornella De Bellis 26 aprile 2013 at 10:02

      Intestare il veicolo a chiunque non sia destinatario di una cartella esattoriale (fratello, genitore, cugino, zia, nonno, amico) è la soluzione per evitare il rischio di un fermo amministrativo.

1 2

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info