Sono un piccolo imprenditore che ha in corso un mutuo con tasso variabile, stipulato nel 2005, ho chiuso la mia attività, posso rinegoziare il mio mutuo ?

  • vincenzo 5 aprile 2009 at 08:08

    sono un piccolo imprenditore che ha in corso un mutuo con tasso variabile, stipulato nel 2005, ho chiuso la mia attività, posso rinegoziare il mio mutuo ?

    • weblog admin 5 aprile 2009 at 09:52

      Doveva essere invitato alla rinegoziazione. Se la lettera di invito della banca non le è arrivata due sono i casi: o è andata smarrita oppure il suo mutuo è compreso fra le tipologie non rinegoziabili.

      Pertanto le consiglio di chiedere informazioni alla banca presso la quale è stato stipulato il mutuo.

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info