Che tristezza! ! ! ho iniziato, dopo essere stato disoccupato 4 mesi, a pagare cartelle dell'inps scadute per essere a posto con lo stato, e dopo due mesi circa, mi arriva una bella notifica da equitalia

  • panos 20 ottobre 2008 at 16:43

    Che tristezza! ! ! Ho iniziato, dopo essere stato disoccupato 4 mesi, a pagare cartelle dell'Inps scadute per essere a posto con lo Stato, e dopo due mesi circa, mi arriva una bella notifica da Equitalia. In base ai dati della cartella, dovrei ripagare due cartelle dell'Inps pagate due mesi prima. Se non pago la notifica di "Equi italia" mi fermano la macchina, così è scritto. Come cavolo vado a lavorare? Ma perchè vogliono farmi pagare quello che non gli è dovuto e che è già stato pagato? Ma se una persona onesta vuole pagare ma la mettono in condizione di non riuscire a pagare come si fa ad andare avanti?
    L'Italia è il rifugio dei peccatori che riescono quasi sempre a farla franca. E' una vera vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 2 3 4 5 6 19

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info