Si è vero si potrebbe iniziare il discorso dicendo perchè non hai pagato quel che dovevi ?

  • decibel 16 settembre 2008 at 23:32

    si è vero si potrebbe iniziare il discorso dicendo perchè non hai pagato quel che dovevi ? sembra facile, ma non tutti vogliono fare i furbi.

    ti fermano la macchina anche se hai pagato il bollo e l'assicurazione e come ci vai a lavorare se non hai la macchina e come fai a pagare queste cartelle, qualcuno deve spiegarmelo. l'italia è il paese dei furbi dei furbi che governano e dei furbi che vivono in questo paese che crede di essere in una democrazia ma che invece si trova in un bel regime molto più pesante del ventennio. La situazione non cambia se al governo va su il PD o se c'è il PDL.

    A quando un altro sciopero dei camionisti ? magari con qualcun'altro a dargli man forte ? Siamo stufi di questo regime che oramai ci controlla come fossimo tutti dei ladri disonesti, quando i ladri e disonesti spesso sono coloro che ci governano e tra le file di quelli che fanno l'opposizione.

    Che differenza c'è tra la mafia di Riina e Provenzano quando per trovare un lavoro oggi un giovane deve raccomandarsi a qualche politico di turno ?

1 2 3 4 19

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info