Ciao, ho appena ricevuto una multa da un ausiliare del traffico, perchè ho parcheggiato nell'area adibita alla fermata degli autobus

  • Nicola 14 luglio 2010 at 11:30

    Ciao, ho appena ricevuto una multa da un ausiliare del traffico, perchè ho parcheggiato nell'area adibita alla fermata degli autobus.
    Secondo te, in questo caso posso contestare la multa?

    Ps: inoltre sulla multa non è indicato il conto corrente sul quale eventualmente effettuare il pagamento

    Ti ringrazio in anticipo!

    • a nicola 14 luglio 2010 at 11:42

      Si, puoi fare ricorso al Giudice di Pace, ma deve versare 38 euro di cauzione.
      Il ricorso va presentato entro 60 giorni dalla notifica del S.P.V che ti deve arrivare a casa entro due mesi dall'accertamento.
      Sulla multa mi dici che non è indicato il conto corrente sul quale effettuare il pagamento, può darsi che quella che tu chiami multa sia soltato l'avviso di accertamento che ripeto non ha alcun valore legale.

    • c0cc0bill 14 luglio 2010 at 11:33

      Lo chieda qui.

1 2 3

Torna all'articolo

Offri il tuo contributo alla visibilità di indebitati.it

Ti chiediamo di contribuire ad accrescere la visibilità di indebitati.it cliccando su una delle icone posizionate qui sotto: per condividere, con un account Facebook, Google+ o Twitter, il contenuto di questa pagina oppure per iscriverti alla newsletter o al feed della comunità. Qualora lo preferissi, puoi seguirci sui social cliccando qui. Un grazie, per la tua attenzione, dallo staff.

condividi su FB condividi su G+ condividi su Twitter iscriviti alla newsletter del blog iscriviti al feed RSS degli articoli del blog forum

Altre info